In Rassegna stampa

Emergenza Covid -19

In relazione alla pubblicazione del Dpcm del 9 marzo 2020 recante nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale il Direttivo Uno Turbo Club Italia decide la sospensione di ogni raduno / ritrovo organizzato direttamente o indirettamente e in qualsiasi modo riconducibili a Uno Turbo Club Italia su tutto il territorio Nazionale e Internazionale.

Si ribadisce la decisione di aver rinviato a data da destinarsi il Raduno Nazionale Uno Turbo Club Italia previsto per i giorni 30 e 31 maggio 2020 a Maranello (MO).

Uno Turbo Club Italia raccomanda ai propri referenti regionali di attenersi in maniera scrupolosa a quanto stabilito dai decreti governativi.

A fine emergenza seguirà nuovo comunicato e verranno rese disponibili, nel calendario eventi del nostro sito web, tutti gli appuntamenti dei raduni.

Solamente con la osservanza di tali norme si potrà tornare al più presto al normale svolgimento delle normali attività dell ‘Associazione.

Il Direttivo Uno Turbo Club Italia.

Post recenti
Contact Us

Inviaci una mail e-mail e ti risponderemo al più presto.