In Rassegna stampa

Raduno di Fine Anno U.T.C.I. Sezione Lazio

Roma / Collalto Sabino 15/12/2019

L’anno solare sta per giungere al termine, così come il ciclo di incontri che hanno accompagnato questo 2019.

Per chiudere in bellezza e rinnovare i buoni propositi per il 2020, la Sezione Lazio si è riunita all’area di servizio di Settebagni verso le 8:30 (perdoniamo anche chi è arrivato alle 10.30 ) per poi incamminarsi verso il paesino di Collalto Sabino, uno dei Borghi più belli d’Italia, in provincia di Rieti.

Giunti sul posto, abbiamo parcheggiato le auto attorno alle mura di cinta del Centro Storico.

L’aria natalizia è giunta ai nostri sensi non appena abbiamo varcato l’arco di ingresso, trovando i mercatini di Natale, un concerto dal vivo con strumenti antichi, le cantine con gli artigiani che mostravano i loro prodotti realizzati completamente a mano con arti antiche e pensate un po…c’era anche Babbo Natale!

La mattina è trascorsa velocemente, tra pietre antiche e la visita al castello del ‘400.

Alle 13:00 la carovana si è incamminata verso il Ristorante “La Locanda del Poeta”, luogo immerso nel verde con il suo laghetto di pertinenza e un verde prato dove i bambini si sono rincorsi e hanno giocato tutto il pomeriggio.

Alla fine del pranzo, caratterizzato da prodotti tipici della zona, è ora della torta e dei saluti, con i nuovi tesseramenti 2020 e la consegna dei gudget creati per Noi in esclusiva.

Volevo ringraziare il direttivo e tutti i partecipanti; i veterani e chi, invece, ha partecipato per la prima volta.

Un grazie a Giada Cellini, nostra socia sostenitrice che ci coccola con i suoi magnifici dolci fatti con amore, ormai parte essenziale della Famiglia turbista e a Matteo Gualandri per il set fotografico che pubblicheremo a breve.

Grazie per i sorrisi che mi regalate, ripagano ogni sacrificio e ogni attimo di tentennamento.

Buon Natale Unoturboclubitalia.

La Vostra Referente Lazio.

Sonia.

Di seguito un po di foto scattate dai soci partecipanti al raduno…

 

Contattaci

Inviaci una mail e-mail e ti risponderemo al più presto.